Lavabo Tratto

La prima cosa che colpisce del lavabo Tratto di Antonio Lupi è senz'altro la proporzione inusuale fra altezza e larghezza. Il lavandino disegnato da Carlo Colombo infatti ha una forma semiconica, e si estende particolarmente in senso verticale andando a nascondere i raccordi tecnici che spariscono così completamente alla vista.

La forma inconsueta è merito anche del materiale utilizzato per la realizzazione, ovvero il Cristalplant. L'assenza totale di spigoli contribuisce all'eleganza del lavabo, ed il fatto di nascondere alla vista piletta di scarico e sifone permette di avere un lavandino senza colonna e senza base di appoggio, cosa che lo rende ideale anche in caso di spazi limitati.

lavabo tratto

Richiedete, senza alcun impegno, maggiori informazioni su
Lavabo Tratto

Per maggiori informazioni su Lavabo Tratto, per un preventivo gratuito "su misura", o per progettare assieme ai nostri tecnici le migliori soluzioni di arredamento compilate il modulo contatti, verrete ricontattati al più presto dallo staff Mondini Arredamenti
















Letta la informativa, ai sensi della D.Lgs.196 del 30 giugno 2003:
Autorizzo Mondini Arredamenti srl al trattamento dei dati personali.

  
home > prodotti > arredo bagno > scheda arredo bagno lavabo tratto
essere casa