Divano Neil Driade
  • Divano Neil Driade
  • Divano Neil Driade
  • Divano Neil Driade
  • Divano Neil Driade
  • Divano Neil Driade

Divano Neil Driade

Dedicato a Neil Amstrong, il primo uomo che sbarcò sulla luna, questo divano si caratterizza per la sua filosofia “ungravity”. Leggerezza e semplicità sono le due caratteristiche principali.

Il divano Driade Neil Ludovica + Roberto Palomba fa parte della categoria angolari e componibili. La flessibilità dei braccioli e degli schienali rendono questo divano morbido donandogli una seduta piacevole. Presenti da oltre 10 anni sul mercato, sempre con idee innovative e di design ... , ludovica e roberto palomba propongono questo divano sinonimo di semplicità e buon gusto. L’alta qualità delle imbottiture con cui è realizzato il divano Driade Neil Ludovica + Roberto Palomba permettono di ottenere il massimo comfort. Il rivestimento esterno in tessuto sfoderabile o in pelle lo rende inoltre, bello da vedere.

Il divano Driade Neil Ludovica + Roberto Palomba è di forma angolare e grazie alla sua struttura componibile potrete montarlo a vostro piacimento e dargli la forma che preferite.

SCOPRI SE POSSIAMO OFFRIRTI UN PREZZO SCONTATO
Richiedici senza impegno
Promessa di Prezzo più basso Mondini
Promessa di Prezzo Mondini
Se trovi un prezzo più basso segnalacelo: noi lo miglioriamo! Scopri di più...

Tempi di consegna stimati
4/5 settimane

Spese di spedizione gratis sopra i 200€
12 euro per importi inferiori

Driade

La storia dell’azienda italiana di arredamento Driade, anche definita “laboratorio estetico” è singolare, unica nel suo genere e merita di essere raccontata. Fin dal 1968 la famosa azienda Driade fondata da Enrico Astori si differenzia dal panorama dell’arredamento per il suo approccio artistico e scenografico molto più vicino al mondo delle belle arti piuttosto che a quello ragionevolmente più funzionale del design. Un tale sperimentalismo, una tale fusione ed una così spinta ricerca dell’opera di collezionismo sorprese il pubblico italiano ed estero sconvolgendolo e seducendolo. Il desiderio e l’obbiettivo comune dei creativi dell’azienda italiana Driade fu ed è tutt’ora quello di portare sperimentazione e stupore nel mondo asettico della produzione in serie, un approccio più vicino al mondo del fare artigianale e artistico che a quello dell’industrial design. L’azienda italiana Driade si differenzia nel corso degli anni per realizzazioni provocanti, forti ma sempre perfettamente studiate e calibrate. Molto importante sarà, come suggerisce la natura del prodotto, l’immagine dell’azienda, la sua partecipazione nel mondo pubblicitario, la presenza agli eventi pubblici mondani e la presentazione scenografica delle sue opere d’arte dove il fruitore potesse perdersi abbandonandosi all’esperienza visiva, sensoriale quasi esoterica ed emotiva del mondo Driade. La carriera della famosa azienda a sfondo italiano è costellata di riconoscimenti e nomi celebri del calibro di : Enzo Mari , Nanda Vigo , Philippe Starck, Ron Arad, Toyo Ito, Borek Sipek, Grcic e molti altri che hanno saputo capire, accogliere e dare vita alle idee più travolgenti del “laboratorio estetico” Driade. Amerete l’unicità dei progetti, la ricercatezza e la diversità dei materiali ma soprattutto la coinvolgente particolarità dei disegni capaci di trasportarvi in altre dimensioni. Riuscirete a cogliere il diverso, l’anormale, lo stonato che non sono note negative erroneamente risultate ma tratti caratterizzanti attentamente ricercati: sottili veli da capire, sentire, apprezzare.

SEI DI MANTOVA E DINTORNI?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Per Voi che state cercando l'arredamento per la Vostra casa, Mondini Arredamenti a Suzzara, in provincia di Mantova, mette a Vostra disposizione un arredatore per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a Voi le possibilità di arredamento della Vostra casa..

OGGI SHOWROOM APERTO: 15:30 - 20:00

Finanziamenti di acquisto su misura Finanziamenti
su misura
Consulenza
personalizzata