We ship all over the world. ASK FOR A QUOTE!
poltrona new deal poltrona frau

Poltrona New Deal Poltrona Frau

poltrona 2019 poltrona frau

Poltrona 2019 Poltrona Frau

Poltrona Frau

Poltrona 1919 Poltrona Frau

Modello storico e iconico dell'azienda Poltrona Frau, la poltrona 1919 si rende protagonista nel momento in cui Renzo Frau disegnò questo bellissimo prodotto d'arredo per il duca di Pistoia, Filiberto Emanuele Ludovico di Savoia.

La poltrona 1919 è una reinterpretazione personalizzata per la committenza della classica poltrona bergére. Con l'auggiunta però del famosissimo capitonnè Frau sullo schienale della poltrona che dona carattere e forza all’intera immagine. Firma riconoscibile è il piattino con sostegno a leggio pensato appositamente per il duca, famoso per la sua passione per i sigari. La struttura portante è in massello di faggio stagionato. Il molleggio di sedile, schienale e braccioli è ottenuto con molle biconiche in acciaio legate a mano e fissate su cinghie di juta.La finitura delle ruote e delle parti metalliche può essere dorata o canna di fucile. Il rivestimento è interamente in Pelle Frau, materiale di alta qualità molto morbido al tatto.

La poltrona 1919 di Poltrona Frau si è conquistata negli anni il privilegio di nascere in serie numerata, ogni pezzo è unico e destinato solamente al suo compratore. Materiali pregiati e dimensioni generose donano comfort ed eleganza, permettendole di essere perfettamente adattabile in ogni stanza della tua abitazione. La poltrona 1919 di Poltrona Frau riuscirà a rubare lo sguardo ad ogni tuo singolo ospite!

Dimensioni: L 90cm - P 95cm - H 93cm

Leggi di più
Leggi meno
SKU
poltrona1919poltronafrau
 
 
6-7 settimane
Spedizione gratis sopra i 400 €

Consegna in tutta Italia

Gratis oltre i 200 euro

Post vendita

Garanzia e servizio anche dopo l'acquisto

Pagamenti sicuri

Carte di credito e Bonifico Bancario

Consegna al piano

Su richiesta