poltrona Pavo Real Driade
  • poltrona Pavo Real Driade
  • poltrona Pavo Real Driade
  • poltrona Pavo Real Driade
  • poltrona Pavo Real Driade
  • poltrona Pavo Real Driade
  • poltrona Pavo Real Driade

poltrona Pavo Real Driade

Le poltrone sono dei veri e propri complementi d’arredo che risultano essenziali per l’estetica di una casa, un ufficio o altri tipi di ambienti. Costruite con i materiali più disparati, spesso assumono forme e dimensioni particolari rendendole determinanti per il design.

La poltrona Pavo Real dell'azienda italiana Driade ha un aspetto particolare, suggestivo che ricorda antichi troni intrrecciati. Una poltrona che può riportarci indietro nel tempo agli abili impagliatori ed ... artigiani che minuziosamente intrecciavano le loro trame. La poltrona Pavo Real dell'azienda italiana Driade è realizzata completamente in acciaio rivestito in midollino di colore marrone, mentre il sedile viene reso confortevole ed accogliente da un cuscino imbottito e rivestito in pelle nera accuratamente cucita a mano. Lo schienale attentamente intracciato si avvolge intorno a noi donandoci un comfort senza pari unito ad una resa estetica invincibile. Ideata da Patricia Urquiola, La poltrona Pavo Real è stata progettata dalla designer spagnola nutrita di influenze francesi ed italiane. La famosa poltrona è oggi uno dei progetti più riconoscibile della famosa designer.

La poltrona Pavo Real dell'azienda italiana Driade è disponibile anche nella versione poltroncina denominata "Pavo" che presenta le medesime caratteristiche e si differenzia per dimensioni ridotte.



misure totali: L 110cm x 88,9cm P x 130cm H

SCOPRI SE POSSIAMO OFFRIRTI UN PREZZO SCONTATO
Richiedici senza impegno
Promessa di Prezzo più basso Mondini
Promessa di Prezzo Mondini
Se trovi un prezzo più basso segnalacelo: noi lo miglioriamo! Scopri di più...

Tempi di consegna stimati
4/5 settimane

Spese di spedizione gratis sopra i 200€
12 euro per importi inferiori

Driade

La storia dell’azienda italiana di arredamento Driade, anche definita “laboratorio estetico” è singolare, unica nel suo genere e merita di essere raccontata. Fin dal 1968 la famosa azienda Driade fondata da Enrico Astori si differenzia dal panorama dell’arredamento per il suo approccio artistico e scenografico molto più vicino al mondo delle belle arti piuttosto che a quello ragionevolmente più funzionale del design. Un tale sperimentalismo, una tale fusione ed una così spinta ricerca dell’opera di collezionismo sorprese il pubblico italiano ed estero sconvolgendolo e seducendolo. Il desiderio e l’obbiettivo comune dei creativi dell’azienda italiana Driade fu ed è tutt’ora quello di portare sperimentazione e stupore nel mondo asettico della produzione in serie, un approccio più vicino al mondo del fare artigianale e artistico che a quello dell’industrial design. L’azienda italiana Driade si differenzia nel corso degli anni per realizzazioni provocanti, forti ma sempre perfettamente studiate e calibrate. Molto importante sarà, come suggerisce la natura del prodotto, l’immagine dell’azienda, la sua partecipazione nel mondo pubblicitario, la presenza agli eventi pubblici mondani e la presentazione scenografica delle sue opere d’arte dove il fruitore potesse perdersi abbandonandosi all’esperienza visiva, sensoriale quasi esoterica ed emotiva del mondo Driade. La carriera della famosa azienda a sfondo italiano è costellata di riconoscimenti e nomi celebri del calibro di : Enzo Mari , Nanda Vigo , Philippe Starck, Ron Arad, Toyo Ito, Borek Sipek, Grcic e molti altri che hanno saputo capire, accogliere e dare vita alle idee più travolgenti del “laboratorio estetico” Driade. Amerete l’unicità dei progetti, la ricercatezza e la diversità dei materiali ma soprattutto la coinvolgente particolarità dei disegni capaci di trasportarvi in altre dimensioni. Riuscirete a cogliere il diverso, l’anormale, lo stonato che non sono note negative erroneamente risultate ma tratti caratterizzanti attentamente ricercati: sottili veli da capire, sentire, apprezzare.

SEI DI MANTOVA E DINTORNI?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Per Voi che state cercando l'arredamento per la Vostra casa, Mondini Arredamenti a Suzzara, in provincia di Mantova, mette a Vostra disposizione un arredatore per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a Voi le possibilità di arredamento della Vostra casa..

OGGI SHOWROOM APERTO: 15:30 - 20:00

Finanziamenti di acquisto su misura Finanziamenti
su misura
Consulenza
personalizzata