Tappeto Daisy Kasthall
  • Tappeto Daisy Kasthall
  • Tappeto Daisy Kasthall
  • Tappeto Daisy Kasthall
  • Tappeto Daisy Kasthall

Tappeto Daisy Kasthall

Unico, giovanile ed entusiasmante. Questi sono i primi tre aggettivi che vengono in mente quando si ha davanti il Tappeto Daisy dell'azienda svedese Kasthall. Costituito principalmente da lana e lino lavorati a mano ,due elementi in grado di resistere all’usura del tempo e che lo rendono anche facilmente pulibile. Le sue caratteristiche sartoriali e naturali aiutano a creare un prodotto davvero unico nel suo genere.

La particolarità è nella fantasia, disegni astratti e colora ... ti vivacizzano tutto l'ambiente circostante. Le tinte utilizzate per il tappeto Daisy sono il grigio ed il nero come principali, con influenze allegre come il blue ed il giallo. Il famoso tappeto firmato Kasthall, infine, è disponibile in quattro differenti misure che partono da un minimo di 140x200cm fino ad un massimo di 250cm x 350cm.

Tenendo presente che un oggetto di design è per sempre, bisogna davvero fare molta attenzione quando si decide di scegliere un complemento d'arredo con funzione ornamentale all’interno di un determinato ambiente, dal momento che non solo sarà visibile ogni giorno, ma potrebbe anche risultare non in linea con quello che è lo stile dell’arredamento.

  • Chiaro
  • Scuro
PREZZO € 2.072,00
Vuoi ricevere un preventivo personalizzato o altre informazioni?
Promessa di Prezzo più basso Mondini
Promessa di Prezzo Mondini
Se trovi un prezzo più basso segnalacelo: noi lo miglioriamo! Scopri di più...

Tempi di consegna stimati
6/7 settimane

Spese di spedizione gratis sopra i 200€
12 euro per importi inferiori

Kasthall

L’azienda svedese Kasthall, leader a livello mondiale nel campo dei tappeti, nasce nel 1889 nella città di Kinna. Un piccolo paesino nella parte ovest della Svezia dove il designer e imprenditore Ludvig Anderson decise di dare vita alla sua attività. Kasthall era, all’epoca, la prima industria di tappeti dello stato. L’attività rivoluzionaria e pionieristica del tempo sparse velocemente la sua fama fino a consacrare l’azienda come una realtà solida e radicata nel territorio. Il brand cominciò fin dagli albori ad affiancarsi ai più prestigiosi nomi del design internazionale dai quali si fece disegnare fantasie e trame al passo con i tempi. I prodotti firmati Kasthall erano riconosciuti ed amati da tutti, famosi per la resistenza e la morbidezza al tatto. L’azienda svedese continuò per tutta la sua carriera, così come ancora oggi, a scegliere personalmente le migliori lane provenienti da Europa e Nuova Zelanda ed è anche questo meticoloso passaggio di controllo qualità che fa di Kasthall il brand oggi riconosciuto in tutto il mondo. Oggi l’industria Kasthall vanta una squadra di tessitori abili e appassionati che sanno coniugare al meglio l’arte di una maestria antica alle più innovative tecnologie. Fortemente impegnata nell’ambito della sostenibilità l’azienda rappresenta un valore per il suo paese così come per ogni possessore di un tappeto firmato Kasthall.

SEI DI MANTOVA E DINTORNI?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Per Voi che state cercando l'arredamento per la Vostra casa, Mondini Arredamenti a Suzzara, in provincia di Mantova, mette a Vostra disposizione un arredatore per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a Voi le possibilità di arredamento della Vostra casa..

OGGI SHOWROOM APERTO: 15:30 - 20:00

Finanziamenti di acquisto su misura Finanziamenti
su misura
Consulenza
personalizzata