Tappeto Karl Kasthall
  • Tappeto Karl Kasthall
  • Tappeto Karl Kasthall
  • Tappeto Karl Kasthall

Tappeto Karl Kasthall

Quando si vuole dare un tocco di originalità in più al proprio arredo, si deve puntare su quelli elementi d’arredo decorativi, come un tappeto, in grado di stupire ma soprattutto di donare nuovo vigore all’ambiente nel quale verrà collocato.

Quadrialateri irregolari e con diversi colori per la trama a fantasia di questo splendido Tappeto Karl dell'azienda svedese Kasthall. I colori utilizzati per questo disegno sono o total black, o con sfumature di beige o multicolor, con ... colori come il giallo ed il blu. Il Tappeto Karl firmato Kasthall è disponibile in due misure differenti in modo da non avere alcun problema a collocare facilmente questo tappeto nello spazio che si ha a disposizione.

In entrambi i casi il materiale utilizzato è nel 95% la lana e nel restante 5% il lino. Ogni stanza ha bisogno di essere trattata per quello che è ed, in alcuni casi, il Tappeto Karl prodotto a mano nell'azienda svedese Kasthall può divenire il vero punto di forza, distinguendosi per classe ed eleganza.

  • Black 5002
  • Grey 5001
  • Multi 9001
PREZZO € 3.244,00
Vuoi ricevere un preventivo personalizzato o altre informazioni?
Promessa di Prezzo più basso Mondini
Promessa di Prezzo Mondini
Se trovi un prezzo più basso segnalacelo: noi lo miglioriamo! Scopri di più...

Tempi di consegna stimati
6/7 settimane

Spese di spedizione gratis sopra i 200€
12 euro per importi inferiori

SEI DI MANTOVA E DINTORNI?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Per Voi che state cercando l'arredamento per la Vostra casa, Mondini Arredamenti a Suzzara, in provincia di Mantova, mette a Vostra disposizione un arredatore per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a Voi le possibilità di arredamento della Vostra casa..

OGGI SHOWROOM APERTO: 15:30 - 20:00

Finanziamenti di acquisto su misura Finanziamenti
su misura
Consulenza
personalizzata