Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda
  • Cucina Obliqua Ernestomeda

Un connubio tra volumi essenziali, trame e materiali, in cui la cura artigianale per i dettagli caratterizza un design lineare e rigoroso: la cucina Obliqua di Ernestomeda propone un’immagine equilibrata, ma dalla grande personalità.

Obliqua di Ernestomeda è una cucina componibile che nasce dal team di Ricerca e Sviluppo Ernestomeda. Il progetto che si voleva creare era quello di una cucina completamente componibile, realizzata con materiali funzionali dal punto di vista tecno ... logico, mantenendo un’aspetto artigianale. Il risultato è una cucina fuori dagli schemi usuali ed estremamente moderna.

La scelta del suo nome deriva proprio dalla sagomatura a taglio di ante e top, in una linearità che si traduce nella continuità cromatica dell’unica finitura per top, gole, ante e zoccoli. Questa sagomatura ha una doppia funzione, sia estetica, sia funzionale perché rappresenta la presa per aprire tutti i moduli della cucina.

Tra le possibilità della cucina Obliqua, anche il layout con tavolo integrato, disponibile in varie finiture, tra cui spiccano le note calde e avvolgenti dei legni massello Deluxe. Grande attenzione ai materiali: i legni derivano infatti da traversine ferroviarie inutilizzate e ritrovate in vecchie rimesse, a cui Ernestomeda ha dato nuova vita lasciandone invariate le caratteristiche estetiche originali, dalle venature alle variazioni di colore, risultato della naturale azione del tempo e degli agenti atmosferici.

Non mancano anche materiali dall’alto contenuto tecnologico e innovativi, come il FenixNTMTM e la biomalta, una resina a base acrilica performante, caratterizzata dall’estrema resistenza all’usura e all’adattabilità a qualsiasi superficie. Grazie alla sua lavorazione artigianale, la finitura si arricchisce di dettagli sempre diversi, che rendono unica ogni composizione.

Lasciati ispirare dalla cucina Obliqua di Ernestomeda, visibile in esposizione nel nostro showroom di Suzzara (MN) assieme ad altre cucine Ernestomeda. Il nostro team di interior designer saprà consigliarti al meglio e dare vita ad un progetto unico.

Tempi di consegna stimati
7/8 settimane

Spese di spedizione gratis sopra i 200€
12 euro per importi inferiori

Vuoi altre infomazioni su questo prodotto?

Ernestomeda

Ernestomeda è un’ azienda produttrice di cucine del mercato alto di gamma, è situata nel distretto pesarese, ed ha nella ricerca, nell’innovazione e nel design alcuni dei suoi punti di forza. Avere “clienti soddisfatti” è il motto aziendale , per questo Ernestomeda, progetta le proprie cucine affidandosi ai migliori designer del panorama internazionale e ad una rete di rivenditori ristretta e fidelizzata. Mondini arredamenti, è rivenditore ufficiale Ernestomeda fin dalla nascita dell’azienda, da subito ne è nata una proficua collaborazione che ha portato ad arredare le case soprattutto delle provincie di Mantova, Reggio Emilia, Parma,Carpi e Modena con grande soddisfazione dei clienti. Nello showroom di Suzzara, Mondini arredamenti espone tutte le “ultime nate” di casa Ernestomeda: Icon, One80, Obliqua, Emetrica, fanno bella mostra di sé in uno spazio elegante e rappresentativo dello stile Ernestomeda. La progettazione di ogni cucina, viene curata nei minimi dettagli dagli interior designer Mondini, che, con professionalità guidano il cliente nella scelta e nella definizione di ogni dettaglio, inoltre, grazie all’utilizzo di sistemi grafici innovativi, riescono a visualizzare in modo reale la cucina con i colori e le personalizzazioni scelte dal cliente. Gli arredatori Mondini essere casa, progettano ogni cucina Ernestomeda, andando a coordinare la scelta di tutto ciò che ruota attorno ad essa: pavimento, illuminazione, utilizzo di cartongessi e pitture o carte da parati; un lavoro minuzioso, creativo, fatto di preparazione e buon gusto, essenziale per ottenere un risultato finale eccellente. Ogni cucina Ernestomeda è costruita per durare nel tempo. Per questo, è attivo un servizio di “Assistenza garantita 10 Anni Kitchen Care”, che interviene 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Un’attenzione particolare che Ernestomeda rivolge a sostegno dei propri clienti e a garanzia di una qualità totale che mira al raggiungimento della piena soddisfazione del cliente. Puoi visualizzare le cucine Ernestomeda sul sito di Mondini e prenotare un appuntamento con uno dei nostri interiors designer che ti mostrerà dal vivo tutta la qualità dei vari modelli e ti guiderà nella scelta e nella progettazione della tua cucina.

SEI DI MANTOVA E DINTORNI?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Per Voi che state cercando l'arredamento per la Vostra casa, Mondini Arredamenti a Suzzara, in provincia di Mantova, mette a Vostra disposizione un arredatore per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a Voi le possibilità di arredamento della Vostra casa..

OGGI SHOWROOM APERTO: 15:30 - 20:00

Finanziamenti
su misura
Consulenza
personalizzata