Se avete bisogno di un divano da collocare in ambienti destinati all'accoglienza e che inviti con cortesia al relax, Fluid di Ditre Italia è il divano che fa per voi.
Appositamente studiato per far percepire immediatamente la sua comodità, la prima cosa che Fluid vi farà notare dopo esservi seduti è l'altezza dello schienale. Oltre che consentire l'appoggio completo della persona, questo schienale, su cui può trovare posto un poggiatesta sospeso ed agganciato, permette di dividere senza disturbare gli spazi all'interno di una sala o di qualunque altro ambiente. Riuscire a preservare la privacy nei grandi spazi è, infatti un'altra delle funzioni a cui riesce ad assolvere questo divano. Le soluzioni estetiche adottate consentono a Fluid, pur nella loro originalità, di essere un punto di riferimento per gli ambienti contract, grazie alla loro naturale funzionalità. Il particolare bracciolo da alla struttura di questo divano un impronta da grande bergerè.
Una serie completa di pouf, che possono essere organizzati su varie altezze, riesce a giocare un ruolo estetico che è anch'esso decorativo e funzionale. Il divano Fluid di Ditre Italia si presenta, infine con dettagli sartoriali che si possono abbinare su pelle e tessuti. Le particolari cuciture doppio profilo di Fluid evidenziano la cura sartoriale posta da una grande azienda in un grande divano.







