La vetrina Lady Pliè di FIAM fa parte di una linea che ha come progetto di base quello di unire il vetro, protagonista comunque del prodotto finito, al legno. Per fare questa Lady Pliè di FIAM parte da una base di legno laccato nero opaco che poggia su piedini e montanti in metallo dalla stessa finitura. Da qui parte una struttura interamente in vetro.
Schienale in vetro curvato nero, top in vetro fumè, le due caratteristiche ante in vetro con profilo curvo, parzialmente retroverniciate e con meccanismo di apertura push-pull, i due ripiani in vetro, di cui uno retroverniciato ed, infine, la possibilità di avere un corpo illuminante a led interno, fanno di questa madia una vetrina esclusiva, in grado di proteggere e valorizzare i preziosi oggetti che esporrete al suo interno.
Lady Pliè di FIAM è uno scrigno che mostra, senza ostentare, ciò che vogliamo esibire e custodisce alla vista quello che desideriamo tenere riservato. Caratteristica, questa, che la rende indicata anche per un ufficio.
Se si desidera il suo complemento naturale è l'omonimo tavolo di FIAM.
Lady Pliè di FIAM è moderna e giovanile e le finiture, i materiali e le lavorazioni sono precise e minuziose.







