DOVE E QUANDO CONSEGNIAMO

  1. In quali paesi è possibile ricevere i prodotti acquistati sullo Store?
  2. La consegna può avvenire in Italia (sono escluse Città del Vaticano, San Marino, Livigno, Campione d'Italia e zone Franche). Non assicuriamo la consegna in zone e comuni disagiati, come località montane, isole minori o estreme periferie. Per ulteriori informazioni in merito alle eccezioni contatti pure il nostro Customer service. L’importo della spedizione all’estero varia in base alla nazione di destinazione, in questo caso non esiti a contattare il nostro customer service.

     

  3. Quali sono i costi di spedizione?
  4. Le spedizioni al piano strada in Italia sono gratuite se l’ordine supera i 200 euro, i costi di spedizione sono di 12 euro per importi inferiori. Eventuali servizi opzionali quali consegna al piano o montaggio non sono compresi nel costo della spedizione. Tali servizi possono essere richiesti per tutta Italia

     

  5. Quali sono i tempi di consegna?
  6. I tempi di consegna dipendono dall’articolo ordinato e ti verrà mostrato nella scheda di ciascuno prodotto.

     

  7. Come faccio a sapere a che punto è la spedizione del mio acquisto?
  8. Quando il suo ordine verrà spedito, riceverà una mail di “conferma spedizione” con il codice di tracciamento (tracking) per monitorare lo status della stessa. Inoltre verrà contattato telefonicamente dal nostro corriere per programmare l’orario e la data di consegna.

     

  9. Si effettua la consegna al piano?
  10. La consegna al piano è un servizio su richiesta, le basterà selezionare l’opzione prima di completare l’ordine. La preventivazione le verrà fornita su misura, in base alle sue esigenze, in base al piano in cui si trova l’abitazione.

     

  11. Viene effettuato il montaggio dei prodotti ordinati online?
  12. Il montaggio è un servizio su richiesta disponibile per alcuni prodotti, le basterà selezionare l’opzione prima di completare l’ordine. La maggior parte dei nostri prodotti viaggia pre assemblata, quindi il montaggio è solitamente molto semplice e alla portata di tutti. Per un preventivo personalizzato non esiti a contattare il nostro customer service.

     

  13. Si effettua la consegna in zone ZTL e centri storici?
  14. Si, consegniamo in zone ZTL e in centri storici.

     

  15. Non ero a casa al momento della consegna. Verrà effettuato un secondo tentativo di consegna?
  16. Purtroppo non ci sarà possibile effettuare un secondo tentativo di consegna. Per questo motivo il nostro corriere la contatterà per fissare data e orario di consegna in maniera tale da assicurare il passaggio in un momento in cui lei o un suo incaricato sarà presente nel luogo di consegna. Nel caso in cui ci sarà la necessità di una seconda consegna le verrà addebitato il relativo costo.

     

     

  17. L’imballo che contiene il mio prodotto è danneggiato, cosa posso fare?
  18. Se il pacco consegnato non è in buone condizioni, l’imballo è tagliato o danneggiato ma senza conseguente danno al prodotto, le suggeriamo di firmare con riserva e segnalarlo al nostro Customer Service. Se il pacco è danneggiato e riscontra un danno al prodotto le consigliamo di rifiutare la consegna e di segnalarlo al nostro Customer Service via email all’indirizzo customerservice@mondiniarredamenti.it