Come acquistare su Mondiniarredamenti.it

Come posso acquistare online i miei prodotti?

Acquistare online è molto semplice: basterà cliccare sul prodotto che desidera, quindi scegliere la quantità le caratteristiche e la misura che preferisce. Ora può aggiungere i prodotti al Carrello, cliccando su “Aggiungi al carrello”. Per concludere l’acquisto clicchi su “Procedi al Checkout”, inserisca i suoi dati personali e l’indirizzo di spedizione e scelga il metodo di pagamento che preferisce. Quindi potrà procedere con la conferma dell’ordine.

Una volta portato a termine il pagamento, riceverà una mail di conferma con il riepilogo del suo acquisto.

 

A chi mi posso rivolgere per eventuali dubbi sui prodotti e sul mio acquisto?

Per tutti i suoi dubbi, puoi contattare il nostro Customer Service, formato da operatori specializzati, che le forniranno un supporto tecnico e qualificato dal Lunedì al Sabato (giorni lavorativi non festivi) dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15:30 alle 19:30. Può contattarlo tramite telefono al numero 0376590104 o via email all’indirizzo customerservice@mondiniarredamenti.it

 

Non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello. Come procedo?

Se riscontrasse un problema tecnico durante la fase di acquisto si rivolga senza esitazione al nostro Customer Service.

 

Non riesco a completare l'ordine: come posso procedere?

Dopo aver compilato i campi obbligatori, controllati i dati anagrafici e acconsentito al trattamento dati, per qualsiasi ulteriore difficoltà la invitiamo a contattare il Customer Service via telefono al numero 0376590104; via email all’indirizzo customerservice@mondiniarredamenti.it

 

Posso modificare l'ordine prima del pagamento?

Certamente, prima della conferma d’ordine può modificare il suo ordine in qualsiasi momento.

 

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

I pagamenti accettati sono: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario anticipato.

 

Ho selezionato il pagamento tramite Bonifico, ma vorrei cambiare il mio metodo di pagamento. Come posso fare?

Contatti il nostro Customer service chiedendo di annullare l’ordine con bonifico. Una volta annullato potrà procedere con un nuovo ordine selezionando il metodo di pagamento che preferisce.

 

È sicuro acquistare sul vostro store online?

Può acquistare in totale sicurezza sul nostro store online. I dati della sua Carta di Credito o del suo conto Paypal sono criptati e non rimangono nel nostro server.

Ci siamo affiancati a MultiSafepay, la N°1 in Europa per i pagamenti su Internet che adopera i più innovativi sistemi di cifratura per la protezione dei dati sensibili ed è in grado di garantire il massimo della sicurezza nelle transazioni.

 

Non riesco a procedere con il pagamento. Come posso fare?

Prima di confermare il pagamento, verifichi che i dati inseriti siano corretti. Se i suoi dati sono confermati ma riscontra ancora problemi, la invitiamo a contattare il nostro Customer Service.

 

Posso modificare l'ordine prima della consegna?

Una volta che l’ordine viene spedito non è possibile modificarlo. La invitiamo a contattare comunque il nostro Customer Service che valuterà con lei la soluzione migliore per venirle incontro.

 

Posso modificare l’indirizzo di consegna?

Le modifiche dell’indirizzo di consegna sono possibili in base allo stato di spedizione dell’ordine. Se i suoi prodotti hanno già lasciato il magazzino, non saremo purtroppo in grado di effettuare modifiche, ma dovrà essere effettuato un primo tentativo di consegna.

 

Ci ho ripensato o ho sbagliato ad effettuare un ordine: posso annullarlo?

Se vuole annullare il suo ordine lo comunichi tempestivamente via mail al nostro Customer service. Un acquisto può essere annullato fino al momento in cui viene evaso l’ordine. Se la merce è già entrata in produzione non sarà possibile annullare l’ordine.

 

Posso acquistare come azienda?

Certamente, per acquistare come azienda contatti il nostro customer service allo 0376590104 oppure tramite email: customerservice@mondiniarredamenti.it

 

Posso richiedere fattura per il mio ordine?

È possibile richiederla selezionando l’apposito campo “Richiedi fattura” prima di procedere al pagamento. Le verrà chiesto di inserire il suo codice fiscale.

 

I prezzi indicati includono l'IVA?

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi IVA inclusa.

 

Dove posso vedere il riepilogo del mio ordine?

Dopo aver effettuato il suo ordine riceverà una mail di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati e dei suoi dati. La invitiamo a controllare che le informazioni siano corrette. Potrà inoltre consultare lo storico dei suoi ordine effettuando il login nella sua area utente.