SERVIZIO POST-VENDITA

I prodotti acquistati hanno una garanzia?

I prodotti sono garantiti per 2 anni a partire dalla data di consegna dell’articolo.

 

Garantite assistenza post vendita?

Certamente, per ogni richiesta o problema la invitiamo a contattare il nostro Customer Service, inviandoci una mail all’indirizzo customerservice@mondiniarredamenti.it e indicando il numero d’ordine presente nella sua conferma di acquisto

 

Il prodotto che ho ricevuto è difettoso. Come posso fare?

La invitiamo a contattare il nostro Customer Service all’indirizzo uff.vendite@mondiniarredamenti.it compilando ed inviando l’apposito form di reso che troverà nella sezione “POLITICA DEI RESI”, inviando anche una prova del difetto o non conformità. Mondini srl valuterà la natura del difetto e le comunicherà la procedura da seguire.

 

Il prodotto che ho ricevuto non è quello ordinato. Posso sostituirlo?

La invitiamo a contattare il Customer Service compilando l’apposito form di reso che troverà nella sezione “POLITICA DEI RESI”, inviando una foto del prodotto ricevuto. Le comunicheremo quanto prima la procedura da seguire.

 

Il prodotto ricevuto non mi soddisfa. Posso effettuare un reso?

Può richiedere di effettuare un reso entro 14 giorni da quando ha ricevuto il suo prodotto (oppure l’ultimo prodotto in caso di ordine multiplo), compilando l’apposito form di reso che troverà nella sezione “POLITICA DEI RESI”. Restano esclusi dal diritto di recesso beni confezionati su misura del cliente o deteriorabili e facilmente deperibili.

 

Come posso rispedire il mio reso?

Può provvedere autonomamente a rispedire il prodotto correttamente imballato Per ulteriori dettagli e informazioni consulti la sezione POLITICA DEI RESI.

Attenzione: per avvalersi del diritto legato a garanzia o recesso, il bene deve essere imballato in modo ottimale per evitare eventuali danneggiamenti nel corso della spedizione di ritorno.

 

Ho effettuato un reso, come verrò rimborsato?

Il suo rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento scelto durante l’acquisto. In caso di pagamento con Bonifico, la invitiamo a comunicare le sue coordinate bancarie al nostro Customer Care.

 

Quando riceverò il rimborso del mio reso?

Procederemo al suo rimborso dopo aver ricevuto e verificato il suo reso presso il nostro magazzino. I controlli vengono effettuati mediamente entro 3 giorni lavorativi dalla data di arrivo a magazzino.