RESI E RIMBORSI

Reso per recesso

Ha il diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni da quando lei o un terzo da lei incaricato (i) ha ricevuto il prodotto o (ii) nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto. Per esercitare il diritto di recesso, deve informare della sua decisione MONDINI ARREDAMENTI SRL inviando una dichiarazione esplicita della decisione di recedere all’indirizzo e-mail customerservice@mondiniarredamenti.it, utilizzando il modulo di recesso allegato e chiedendo il “Codice di reso” per autorizzazione della richiesta.

Si ricordi di inserire nel pacco il modulo di reso compilato, firmato e completo del “Codice di reso”, che riceverà dal nostro Servizio Clienti. Quindi spedisca il prodotto entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricevimento del codice di reso a:

Mondini Arredamenti srl, Via Fiorini, Suzzara 46029 (MN)

Le raccomandiamo di verificare l’integrità dei prodotti prima di restituirli, oltre che di accertarsi di spedire ogni parte nel loro imballo originario. Il bene restituito deve essere reso in condizioni di rivedibilità e nel suo imballo originale, in caso contrario non verrà accettata la procedura.

Se recede dal contratto di acquisto le saranno rimborsati i pagamenti che ha effettuato nel più breve tempo possibile, previa verifica della conformità della merce da lei restituita.  Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l'ordine iniziale.

Restano esclusi dal diritto di recesso beni confezionati su misura del cliente o deteriorabili e facilmente deperibili.

Reso per difetto o non conformità

Qualora lei abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, la preghiamo di comunicarcelo compilando l’apposito form di richiesta reso ed allegando un minimo di 2 (due) prove fotografiche. Il Servizio Clienti le invierà una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione e le indicazioni per la sostituzione del prodotto acquistato.