Il divano può senza dubbio essere considerato come l’elemento più importante nella composizione dell’arredamento in casa dal momento che definisce meglio lo stile dell’ambiente in cui si trova. Rappresenta il punto d’appoggio per tutta la famiglia ed è considerato come l’oggetto che gli abitanti cercano più spesso.
Il divano Hervé Driade è sicuramente un ottimo acquisto per adulti e bambini, è spazioso, bello e conviviale. Realizzato dal designer Lievore Altherr Molina, si tratta di un divano unico nel suo genere, con una struttura composta in tubicini di acciaio verniciato color oliva, che rende questo un oggetto che risalta molto nell’ambiente esterno. Il divano Hervé Driade Molina possiede un unico lungo cuscino di seduta, imbottito in schiume poliuretaniche e solotex, e rivestito successivamente in tessuto housse, adatto all’esterno e sfoderabile.
Per non lasciare che si veda l’acciaio nel divano Hervé Driade, è possibile inoltre aggiungere un telo bianco, che contribuirà a dare al divano un eleganza e una raffinatezza senza simili.
Misure totali:
Divano 2 posti : L 157cm x P 81cm x H 88cm







