Se siete alla ricerca di un divano dal design elegante e minimale, avete trovato quello che fa per voi: Jasper di Ditre Italia si presenta come un vero e proprio pezzo d’arredamento fatto per dimostrare come anche un prodotto con base sospesa e sottili schienali e cuscini, possa in realtà, regalare una comfort sorprendente. Jasper poggia su una serie di piedini in tubolare d’acciaio, con il suo design aereo e aggraziato mette in risalto questa sua particolarità e completa la sensazione di leggerezza trasmessa.
Alla base di questo progetto c’è la struttura di sostegno, che è realizzata in masselli portanti di abete di vari spessore, sulla quale poggiano dei comodi cuscini in poliuretano espanso indeformabile rivestito in piuma d’oca (questo mix di materiali assicura resistenza e morbidezza nel tempo).
Con la sua profondità totale di 93cm, Jasper è anche adatto per spazi di piccole dimensioni che richiedono un divano meno prodondo rispetto allo standard in commercio. Le altre dimensioni sono: altezza seduta da terra: 45cm, profondità saduta: 63cm, altezza piedino 15cm (ottimo per passare l’aspirapolvere o il robot).
Jasper è disponibile nella versione tessuto o pelle ed è uno dei divani componibili Ditre Italia che può essere realizzato in mix di rivestimenti: la scocca esterna e la struttura portante in pelle e le cuscinature interne in tessuto, per una composizione di grande pregio.
Il divano Jasper di Ditre Italia viene inoltre impreziosito da una serie di accessori e complementi di rilievo: come ad esempio l’isola che offre una profondità e una larghezza di seduta senza eguali, il pouff, il tavolino (modello verve Ditre Italia) che con il basamento in tubolare d’acciaio richiama il suo piedino, e la poltrona Kyo Ditre Italia che presenta una struttura e bracciolo in tondino metallico.







