Quando si tratta di personalizzazione e modularità Ditre Italia non ha eguali, e dimostra ancora una volta la sua capacità di risolvere le esigenze del cliente con la realizzazione di un progetto ambizioso: la realizzazione di un divano libero dagli schemi, informale, destrutturato. Così nasce il divano sanders di Ditre Italia, un sistema di seduta caratterizzato dalla massima libertà compositiva, con schienali posizionabili ovunque, dove si può gestire la profondità e la direzione della seduta, corredati da un sistema di cuscini liberi per un sistema di sedute originale e distintivo.
Il concetto di base è molto semplice: una struttura unica, di varie dimensioni, poggiata a terra e una serie di schienali liberi, questi ultimi rimangono fissi quando ci si appoggia grazie ad uno strato in gomma e una zavorra in metallo.
Una particolarità molto interessante di Sanders Ditre Italia risiede anche nelle zip che dividono divano e schienali: risultano vivaci e giovanili dal punto di vista estetico e allo stesso tempo funzionali perché permettono una comoda sfoderabilità. Inoltre grazie a questa caratteristica strutturale è possibile creare combinazioni bicolore o in mix di tessuto e pelle.
Sanders di Ditre Italia viene qui presentato nella versione lineare da 248cm di larghezza e 124cm di profondità. Il rivestimento è un tessuto morbido al tatto, completamente sfoderabile e lavabile a secco.
Sanders è perfetto per arredare qualsiasi tipo di ambiente, da soggiorni moderni a ambienti più eleganti, perfetto anche per spazi hospitality, come lounge, sale d’attesa o uffici direzionali.







