Il lampadario 2620 dell’azienda italiana Flos realizzato da Ron Gilad nel 2013 viene proposto come una reinterpretazione in chiave moderna dell’archetipo del lampadario da salone.
La struttura del lampadario 2620 è caratterizzato da un rosone a soffitto coperto da un disco specchiato e da un cavo metallico della lunghezza di 4 metri. Stelo centrale ed anelli sono realizzati in alluminio mentre il diffusore è in metacrilato bisatinato. Gli anelli sono disposti in posizioni diverse come a bloccare ogni singola posizione che si registra quando un bambino fa ruotare il suo hoola-hop . Il lampadario, escluso il cavo , misura 73cm. L’effetto finale è quello di un’elegante scultura fluttuante che vi farà notare la sua bellezza da accesa ed anche da spenta.
Il lampadario 2620 dell’azienda italiana Flos è adatto all’inserimento in ampi spazi dove sarà capace di portare bellezza ed una luce curata al minimo riflesso. Scegliete la famosa lampada del designer Ron Gilad perché state scegliendo molto di più che una semplice illuminazione, nessuno riuscirà più a distogliere lo sguardo dal vostro soffitto. Molto interessante può essere anche pensare di posizionarla dove vi è un controsoffitto in modo da far scendere la lampada 2620 fino all’altezza dei nostri occhi. Come avere una bellissima statua.
Fonte luminosa:
Lampadine incluse. 2620 x CHIPLED 170W 3000K total CRI85 11760lm
Potenza massima:
170W
Tensione:
120-277V







