Tadao di Flou é un letto matrimoniale, disegnato da Vico Magistretti nel 1993 é ancora oggi dopo ormai 25 anni attualissimo grazie alla pulizia delle sue linee.
Ha una forte ispirazione orientale grazie alle doghe trasversali che compongono tutto il letto dando forma alla testata e al piano riposo infatti il materasso poggia direttamente sulle larghe doghe orizzontali tenute insieme da una struttura in ferro verniciato e rifinito con un nastro che corre sul perimetro che lascia intravedere la sequenza della struttura.
Alzato da terra 23 cm risulta molto aereo leggero e praticissimo per la pulizia ed è supportato da 2 piedi sul fondo e 2 ruote piroettanti disegnate espressamente per Tadao dalla Flou. Qualità finiture dettagli sono essenzialmente inclusi in questo letto che risulta tra i preferiti dai clienti più esigenti.
Lungo 215 accoglie un materasso di 160x200 - 170x200 - 180x200cm nella versione matrimoniale. Tadao é un letto Flou facile da ambientare in qualsiasi contesto, sia in continuità con lo stile minimalista della vostra camera oppure in contrasto all'interno di un ambiente più classico.







