Wynn di Calligaris è un letto con testiera e giroletto imbottiti, completamente rivestiti e di design. La sua particolarità è senza dubbio la lavorazione capitonné, tipica dei letti classici, sulla testata; quest’ultima ha un design particolare che si sviluppa a piramide partendo stretto dal basso e allargandosi verso la fine.
Questo caratteristica fa di Wynn un letto dalle facce multiple, adatto ad ambienti sia classici che moderni, grazie anche ai suoi colori disponibili, molto leggeri, chiari e piacevoli, che si dividono anche in tessuti: rivestimento ekos bianco, tessuto melrose sabbia, tessuto melrose tortora, rivestimento ekos sabbia, rivestimento ekos argilla e tessuto melrose bianco.
Questa ampia varietà, rende libera la scelta del cliente, che può scegliere l’abbinamento giusto al proprio stile.
Le dimensioni sono simili a quelle degli altri letti Calligaris, quindi: 114 cm di altezza, 194 cm di larghezza e 220 cm di profondità.
Tra queste misure c’è da tener conto del giroletto, molto alto, solido e resistente che trasmette sicurezza, oltre che donare un senso d’affidabilità nei confronti di Wynn.







