L’elegante e raffinata madia bassa Creso di Maxalto ha il basamento disponibile in diversi materiali e finiture: acciaio verniciato nickel bronzato, finitura rame, acciaio verniciato nero e acciaio cromato lucido; mentre la struttura principale è realizzata in rovere grigio, chiaro spazzolato o nero spazzolato.
Creso di Maxalto è particolare ed originale per il gioco di contrasto tra i vari piani orizzontali, ma soprattutto verticali da cui è formato, questi creano un effetto ottico elegante e d’impatto.
Anche per Creso di Maxalto sono state progettate diverse varianti, così da poter inserire questo armadio in ogni ambiente ed adattarlo alle singole esigenze: È disponibile il contenitore alto con due vani a giorno ai lati, oppure un armadio molto simile al primo, ma leggermente più piccolo poiché non sono presenti i vani a giorno o infine una madia bassa, decisamente massiccia e fornita di un vano a giorno.
La credenza Creso di Maxalto è davvero ottima in ogni locale, ad esempio può essere utilizzato in un salotto classico, dai toni chiari, ma anche in uno studio di lavoro, utilizzabile per riporre libri e documenti, ma anche oggetti da esporre. Un altro uso di Creso di Maxalto potrebbe essere nella zona notte, abbinato ad un arredamento elegante, in cui questo importante contenitore risalta in tutta la sua bellezza.







