Cattelan italia presenta la versione Keramik dell’ormai nota Madia Europa, disegnata da Paolo Cattelan, in collaborazione con Andrea Lucatello.
Troviamo varianti preziose , infatti sulle ante complanari della versione Europa Keramik è possibile inserire lastre di ceramica
con effetti estremamente lussuosi ed eleganti, come il marmo Calacatta, Alabastro, Ardesia, Golden calacatta opaco,
golden calacatta lucido e ceramica Zin nel colore Brown.
La madia keramik è adatta per essere posizionata al centro di una parete di ingresso, di un corridoio, oppure di un’ ampia zona giorno, è sufficiente il colore giusto alla parete, alcuni oggetti selezionati sopra e il quadro è fatto. Le 2 ante complanari parleranno da sole e ovunque verrà collocata, la madia Europa diventerà il pezzo monumentale di casa, adatto a farsi guardare.
Per offrire maggiore unicità è disponibile in un'unica dimensione: 230x48xh.73







