Devina Nais, presenta nell’anno 2016 una nuova collezione di madie per la casa, caratterizzate dallo spiccato design e dalla produzione in forma interamente artigianale. Costruite in essenza di rovere, sia per la parte esterna che per la parte interna, le madie di questa collezione sono una vera e propria opera d'arte artigianale.
La madia Zero.16 a 5 ante battenti si presta per essere collocata nella zona pranzo, nel soggiorno e nell'ambiente cucina, grazie al buon contenimento garantito dal mobile e alla spiccata personalità estetica.
Poliedrica e versatile, questa bellissima collezione di credenze, gioca molto sull’abbinamento di ante con misure diverse, tagli in diagonale, abbinamento di superfici lisce e lavorate, colorazioni differenti e abilmente accostate, piedi in ferro a sostegno di un’mobile elegante e unico.
Tutto questo, viene realizzato interamente a mano da abili falegnami che riescono a dare al mobile dal design industriale quell’anima e quel calore che solo le cose fatte “come una volta” riescono a trasmettere. Quando vedi una madia della collezione zero.16, rimani semplicemente incantato da tanta bellezza e pensi di avere visto tutto, in realtà la sorpresa continua appena apri il mobile e vedi che il legno, le finiture in massello, i forti spessori , sono tali anche nelle parti interne; un’attenzione e una cura dei particolari che è sinonimo di elevatissima qualità’ e produzione artigianale.
Dimensioni:
- L. 180cm
- H. 81.5cm
- P. 50cm







