Poltrona Husk di B&B Italia, un oggetto che tocca l’importante tema del ricilclo dei materiali, infatti Patricia Urquiola con questo prodotto e tutta la famiglia che la compone, impugna la consapevolezza, non solo del grande comfort visivo che una poltrona deve trasferire a chi la guarda, ma anche un principio proiettato al futuro del pianeta.
I componenti di questa avvolgente seduta realizzata da B&B Italia, infatti sono facilmente separabili tra loro. Un guscio in un materiale ricilato con forma plasmata sorregge un’imbottitura in fibra di poliestere rivestita in tessuto color tweed melange grigio, in diverse misure dalla standard alla più grande con poggiatesta, definita da cuciture a quadri che enfatizzano il comfort visivo e conferiscono unicità indistinguibile alla poltrona e a tutta la collezione Indoor e outdoor.
Il tutto sorretto da un basamento in massello di legno color grigio. Il disegno della poltrona Husk di B&B Italia, senza tempo dona spirito di originalità e facilità di inserimento nei diversi stili contemporanei e non.
Husk di B&B Italia è una poltrona girevole, comoda per tutte le situazioni, perfetta per il soggiorno di casa. Essa viene completata da un pouff che riprende le medesime finiture.







