We ship all over the world. ASK FOR A QUOTE!
poltrona vanity fair poltrona frau

Poltrona Vanity Fair Poltrona Frau

poltroncina beatrice poltrona frau

Poltroncina Beatrice Poltrona Frau

Poltrona Frau

Poltrona Sanluca Limited Edition Poltrona Frau

La poltrona Sanluca, presentata nel 1960 alla XII Triennale di Milano, è una delle grandi icone del design italiano. Progettata da Achille e Pier Giacomo Castiglioni, al suo apparire suscitò grande scalpore per le sue inedite forme aerodinamiche, quasi futuriste. In realtà è una poltrona che sposa perfettamente forma e funzione, primo esempio di ergonomia applicata al design. A 100 anni dalla nascita di Achille e a 50 dalla scomparsa di Pier Giacomo, Poltrona Frau presenta un’edizione in serie numerata e limitata di questo complemento d'arredo: la poltrona Sanluca Limited Edition.

La struttura rigida, in legno, è realizzata per componenti separati e successivamente assemblati. Il rivestimento è in uno speciale tessuto realizzato con telaio jacquard su disegno inedito di Max Huber del 1968 denominato “Onde Geofisiche”. Disponibile in due colori: fondo bianco con righe nere e fondo nero con righe bianche. I piedi sono in legno massello di frassino tinto wengé.

Le dimensioni perfettamente bilanciate e progettate nei minimi dettagli, rendono la poltrona Sanluca Limited Edition di Poltrona Frau perfettamente adattabile in ogni stanza senza essere eccessivo ma catturando lo sguardo grazie al suo design. Una poltrona che sintetizza in sé l’età dell’oro del design italiano.

Dimensioni: L 85cm - P 98cm - H 99cm

Leggi di più
Leggi meno
SKU
poltronasanlucalimitededitionpoltronafrau
 
 
 
 
6-7 settimane
Spedizione gratis sopra i 400 €

Consegna in tutta Italia

Gratis oltre i 200 euro

Post vendita

Garanzia e servizio anche dopo l'acquisto

Pagamenti sicuri

Carte di credito e Bonifico Bancario

Consegna al piano

Su richiesta