La poltroncina Structure fa parte dell’omonima collezione che comprende anche un divano. Alain Gilles disegna questo progetto con la volontà di scoprire la struttura di un elemento d’arredo anziché coprirla scardinando così l’archetipo di poltroncine e divani.
Structure dell’azienda italiana Bonaldo è caratterizzata da una struttura in metallo all’interno della quale vengono posizionate varie imbottiture che fungono da sedile, da schienale e da braccioli. La collocazione dei vari elementi può sembrare non curata ma è in realtà predisposta ad una maggiore convivialità con la sua struttura che viene qui enfatizzata anziché nascosta. Structure è disponibile in vari materiali e finiture capaci di dare uno spirito diverso in base alla sfumatura: scegliete dunque con attenzione colori che parlino di voi.
Structure Armchair è una poltrona che amalgama eleganza e stile industrial dando vita a forme nuove in grado di sorprendere. Da spazi di abitazioni fino a luoghi contract e d’ufficio la poltroncina Structure saprà convincervi ogni giorno.







