We ship all over the world. ASK FOR A QUOTE!

Presotto

Scegliere un mobile firmato Presotto, significa acquistare tutta una serie di valori e competenze maturate nel corso degli anni.
Presotto è infatti un’azienda storica, la cui produzione di mobili di qualità si sviluppa sia nella zona giorno (librerie, pareti attrezzate, madie e contenitori) che nella zona notte (armadi, letti e gruppi) inoltre, vengono realizzati tavoli, sedie e complementi d’arredo che accompagnano e completano la proposta, con la possibilità di abbinare tra loro vari materiali e creando una continuità di stile, lo stile Presotto.
Per arredare ad alti livelli è fondamentale il “su misura”, Presotto , grazie alla elevata componibilità e ad una qualificata falegnameria interna, riesce a produrre mobili al centimetro e garantire cosi un lavoro personalizzato e a regola d’arte.
Presotto, pur essendo una realtà industriale dalle grandi dimensioni, si distingue per la produzione personalizzata di ogni mobile, dove l’intervento manuale nella lavorazione del legno e dei vari materiali è garanzia di qualità e attenzione per il cliente.
Legni, laccati, metalli, cor-ten e biomalte personalizzano le proposte Presotto rendendo ogni mobile una vera creazione di tipo artigianale.
Mondini Arredamenti, propone i mobili Presotto e progetta ogni ambiente con sistemi grafici che consentono al cliente di vedere realizzato il proprio arredamento.
La qualità che propone l’azienda, è ottenuta anche grazie al fatto che la produzione è completamente Made in Italy, un vero concentrato di esperienza, ricerca e capacità nel lavorare i materiali che sono sempre di primissima scelta.
Se desideri arredare casa con i sistemi di arredamento Presotto, puoi scegliere online sul nostro sito Mondini Essere Casa i prodotti che si adattano maggiormente al tuo stile, oppure, puoi prenotare un appuntamento con uno dei nostri interior designer che ti guideranno nella proposta.

Filter
Imposta la direzione decrescente

Articoli 37-42 di 42

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista
Filter
Imposta la direzione decrescente

Articoli 37-42 di 42

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista