La sedia “Aurelia” è una creazione del designer Emanuele Zenere per Cattelan Italia. Essa è una vera creazione, che spicca per la linea particolarmente elegante e rievoca stili e sapori antichi.
Per la sua identità stilistica, questo bellissimo pezzo d’arredamento, si inserisce in case dallo stile antico, abbinata a tavoli in vetro, marmo oppure legno e sempre con materiali di pregio in grado di ricreare ambientazioni uniche e di raffinate.
Aurelia di Cattelanitalia è caratterizzata dallo schienale alto, leggermente inclinato, che si prolunga con continuità fino a terra, rivestito da una doppia imbottitura; cosi’ come la seduta, su cui poggia una sorta di cuscinetto che la impreziosice e la rende particolarmente comoda all’utilizzo.
La struttura è in acciaio con imbottitura in poliuretano, completamente rivestita in tessuto, pelle naturale, ecopelle, syntetic nubuck e micro nubuck;
tutte queste finiture sono disponibili in tante bellissime colorazioni che consentono di arredare al meglio le case più eleganti ed “accontentare” così stili e richieste di ogni genere.
Classe, eleganza, qualità made in italy fanno della sedia Aurelia di Cattelan Italia quei caratteri distintivi che gli interior designers Mondini sanno dosare e mettere a disposizione della propria clientela, realizzando ambientazioni dal look sempre invidiable.







