La sedia Palm di Arper, dalla scocca intera con foro nella parte terminale dello schienale, risulta un oggetto simpatico e spiritoso adatto ad arredare ambienti informali e funzionali come la zona cucina pranzo, una saletta riunioni, un bistrot, e spazi all'aperto oppure coperti.
La ditta Arper da sempre la possibilità di personalizzare un prodotto in modo tale da renderlo trasversale, e anche nel caso della seduta Palm c’è riuscita. Abbiamo la possibilità di lasciare la scocca in polietilene a vista nei vari colori proposti, oppure di rivestirla in tessuto, pelle, similpelle, tessuto.
In base al luogo e quindi alla funzione che questa seduta dovrà assolvere possiamo poi decidere il tipo di basamento, a partire dalle quattro gambe in finitura cromata o verniciata, in cui è possibile anche la versione delle quattro gambe dotato di bracciolo. Il fusto centrale a quattro razze girevole lucido o verniciato con puntali o ruote si presta a delle ambientazioni più tecniche, come pure il fusto a cinque razze dotato di meccanismo di ritorno, disponibile anche la versione su ruote auto-frenanti con meccanismo di elevazione a gas per la regolazione dell’altezza della seduta. Non ultimo la versione del basamento a slitta cromato.
La sedia Palm di Arper viene qui proposta con basamento in acciaio, formato da 4 gambe a trespolo girevole. Questa soluzione risulta estremamente comoda nel soggiorno di casa, oppure in ambienti commerciali come ad esempio uffici, studi, sale riunioni.







