La linea di sedute Matrix è nata dalla sapiente mano dei creativi dell’azienda Midj la quale garantisce una controllo qualità che inizia dallo schizzo a matita fino all’imballaggio della stessa : “tutto fatto in casa” è così che piace a questa azienda 100% Made in Italy.
Non bisogna farsi ingannare dalla linea comune della raffinata seduta Matrix ma andare oltre là dove la semplicità diventa raffinatezza: nelle cuciture curate minuziosamente, nel materiale ricercato, nell’estrema attenzione al dettaglio, nelle curve morbide delle sue imbottiture. L’azienda Midj ci sorprende un'altra volta con una seduta a quattro gambe di frassino tinto e una comodissima scocca imbottita disponibile in pelle, eco-pelle e tessuto. Particolare sofisticato è il bracciolo dalla forma geometrica e insolita che entra letteralmente nella seduta abbinandosi alla tinta delle quattro gambe.
“Less is more” è la citazione di un genio dell'architettura e del design adatta, in questo caso, a comprendere la bellezza e la potenza di una linea semplice che non ha bisogno di vestirsi di abbondanza per dimostrare la profonda intelligenza e poesia della sua semplicità.







