La scelta dei complementi d’arredo adibiti ad abbellire un ambiente, soprattutto per quanto riguarda i tappeti, dovranno dare alla propria casa un tocco di eleganza e ricercatezza non affatto semplice.
Ci sono infatti tappeti comuni e poi vi è il Tappeto Argyle & Tartan dell'azienda svedese Kasthall, ideato dalla nota designer Gunilla Lagerhem Ullberg, che in quanto a fantasia nella realizzazione di questi complementi d’arredo, non finisce mai di stupire. In particolare, questo tappeto è disponibile secondo due differenti motivi decorativo: uno a rombi ed un altro a quadrilateri irregolari. I colori con i quali è stato realizzato Argyle & Tartan sono: bordeaux, il marrone, il grigio, il giallo, il bianco ed il verde, che si intersecano tutti tra loro. Le misure previste sono 170 x 240 cm oppure 200 x 300 cm.
Il tappeto Argyle & Tartan è stato realizzato a mano utilizzando lana e lino, in egual misura. Nell'arredare una casa non esistono regole fondamentali, esiste ciò che piace, ciò che si abbina e ciò che si desidera nei propri spazi.







