Al giorno d’oggi quando si devono scegliere i complementi d’arredo, ci si rende sempre più conto che si tratta di elementi che sembrano far parte più del passato che del presente. Questo accade perché tutti gli oggetti sono avvolti in una dimensione inpercettibile che, agli occhi umani, scatena una reazione.
Per quanto riguarda il Tappeto Kaktus dell'azienda Kasthall, siamo dinanzi ad un prodotto allegro e vivace. La fantasia, neanche a dirlo, rieccheggia dei cactus disegnati in modo spiritoso. Il materiale utlizzato per la sua realizzazione è suddiviso perfettamente a metà tra lana e lino. Per quanto riguarda la tinta del Tappeto Kaktus firmato Kasthall, è ovviamente il verde con tutte le sue sfumature. Disponibile in due differenti misure: 170x240cm o 200x300cm.
Per arredare una stanza affinchè essa diventi parte integrante delle nostre giornate, ci vuole sensibilità ed empatia, tra chi arreda e lo spazio che lo circonda, laddove bisogna studiare alla perfezione le proporzioni e dove riporre determinati oggetti d'arredo.







