A volte nella vita non rimane altro che accontentarsi, e allora si accettano le regole del compromesso. Per questo motivo, quando si tratta di arredamento, è meglio pensare in grande, perché una casa che si accontenta, non risulta mai curata a sufficienza. Bisogna rivolgersi allora ai grandi capolavori degli artisti, che si impegnano giorno dopo giorno per garantire un continuo miglioramento delle loro rappresentazioni.
Dopo il Maud, nasce il tappeto Maud II Driade, realizzata da Antonia Astori una vera artista italiana che delle sue opere fa una ragione di vita in costante mutamento. Il tappeto Maud II Driade, è stato interamente lavorato a mano con pura lana vergine, e si presenta come un oggetto cupo, quasi macabro, che sarà capace di attirare l’attenzione grazie ad un fascino d’altri tempi.
Il tappeto Maud II Driade, è composto inoltre dall’aggiunta di linee scomposte che vanno a formare un quadrato rosso all’interno del tappeto, da dove si può carpire il minimalismo geometrico che l’artista voleva richiamare.
Misure totali:
Maud II piccolo: 270cm x 270cm
Maud II grande: 300cm x 300cm







