Il tavolo Eliot di Cattelan italia si stupisce per la particolare struttura di sostegno che, contrariamente a quanto accade nei tavoli allungabili, è costituita solamente da 2 piedi inclinati centrali, questa caratteristica contribuisce all’unicità del prodotto.
Il tavolo Eliot drive di Cattelan Italia è costituito da una struttura di supporto centrale in acciaio verniciato goffrato disponibile in diverse finiture.
Esso dispone di una vasta scelta nelle finiture del piano, qui viene presentato nella versione in vetro. Contrariamente a quanto si possa pensare, il vetro utilizzato da Cattelan Italia è estremamente resistente e duraturo, inoltre questo materiale conferirà eleganza e minimalismo al tavolo, in quanto, abbinato allo stesso colore del basamento, sembrerà un blocco unico.
Il sistema di allunga del tavolo Eliot Drive permette di aggiungere comodamente due posti su ogni lato, inoltre, grazie al basamento centrale, i commensali non avranno nessuna struttura che ostruisce la seduta. Per allungare il piano sarà sufficiente tirare verso di sé le prolunghe, che si posizioneranno a livello con un movimento guidato estremamente fluido.
Il tavolo Eliot di Cattelan Italia puo’ accogliere numerosi commensali, a seconda della dimensione, infatti, si va dalle 6 alle 12 persone, il che lo rende perfetto per tutte le situazioni e ambienti, dalla cucina alla sala da pranzo.







