Jerez di Catelan Italia, è un tavolo dal forte carattere, certamente l’elemento caratterizzante sono i due elementi di base in ferro, la dimensione e il materiale ne caratterizzano un forte segno, mentre il piano in cristallo permette a questa struttura di risaltare e diventare l’elemento da cui l’occhio rimane rapito.
Ad impreziosire l’elemento tavolo sono i due binari in legno realizzati in Noce Canaletto che tengono unite le basi che possono essere verniciate bianche, nere o graphite.
Questo tavolo è un fantastico connubio, dove si intreccia la matericità della base in ferro, dei binari in legno e il piano in cristallo.
Un oggetto trasversale che può adattarsi ad una sala da pranzo, come ad un luogo di lavoro come quello di un ufficio, o come tavolo in ambienti poliedrici.
Il tavolo Jerez di Cattelan Italia, è adatto per la sua matericità ad un mood che esprime un gusto Urban schic utilizzando la versione nera o graphite, mentre può virare ad un gusto più minimale nel caso la base venga verniciata bianca.
Disponibile nella sua composizione più tradizionale rettangolare, atto ad ospitare otto, dodici, o quattrordici commensali oppure nelle versioni quadrate e rotonde.
Per ulteriori versioni o finiture non esitate a contattarci.







