Progettato nel 1993 il tavolo Stato dell’azienda tedesca More risulta essere intramontabile. Disponibile in misure standard o nella versione XXL.
Stato XXL nasce dalle mani di Johannes Hebing e da oltre trent’anni rappresenta una delle colonne portanti dell’azienda e soprattutto celebra un icona nel mondo del design. Stato è un tavolo realizzato completamente in legno che fa del suo punto forte spessori e dimensioni come ad esempio i 6cm di spessore del piano oppure la larghezza di una gamba capace di variare dai 10cm ai 20cm. L’azienda Moore mette a disposizione diciotto opzioni tra tipi di legno e finiture per realizzare il tavolo Stato rendendolo il più vicino possibile ai gusti ed alle necessità del fruitore. Stato XXL può variare la sua lunghezza da 350cm a 600cm in base alla richiesta.
Il tavolo Stato dell’azienda italiana More è in grado di dare carattere e forza ad un ambiente all’apparenza spento e grigio. Amerete questo tavolo in ogni diversa collocazione: dal living,a spazi d’ufficio, bar,ristoranti, hotel, luoghi pubblici perché in ognuno di essi saprà essere protagonista ma allo stesso tempo riuscirà ad amalgamarsi a ciò che gli sta intorno.







