letto twist Cantori
  • letto twist Cantori
  • letto twist Cantori
  • letto twist Cantori
  • letto twist Cantori

letto twist Cantori

Twist e’ il letto moderno realizzato da Cantori appositamente per i clienti amanti di prodotti unici ed esclusivi.

La testata e’ una creazione originale e non riscontrabile in altri letti, formata da fasce ritorte di tessuto, pelle, nabuk o eco nabuk cucite a mano e sostenute da una elegante struttura in metallo realizzata in finitura oro,ottone,rame o nichel nero.
Cantori ha studiato e realizzato il letto Twist con l’obbiettivo di dare un’ segno di originalita’ ... e bellezza alle camere da letto che spesso possono essere piatte e senza carattere.
Il letto viene realizzato in versione matrimoniale, con rete da 160x200 o rete da 180x200 con rete fissa oppure con contenitore box bed, che aumenta il contenimento della camera, fornendo un’ secondo armadio comodo e spazioso.

Per chi desidera avere il massimo della personalizzazione, Cantori realizza il letto Twist con rivestimenti forniti dal cliente per un’ letto dal Look unico ed esclusivo.


Vuoi ricevere un preventivo personalizzato o altre informazioni?
Promessa di Prezzo più basso Mondini
Promessa di Prezzo Mondini
Se trovi un prezzo più basso segnalacelo: noi lo miglioriamo! Scopri di più...

Tempi di consegna stimati
4/5 settimane

Spese di spedizione gratis sopra i 200€
12 euro per importi inferiori

Cantori

La storia dell’azienda Cantori è la storia di Sante Cantori, marchigiano di Camerano, innamorato della sua terra, della bellezza, del saper fare, della passione per il lavoro artigianale che partendo dalla lavorazione del ferro battuto è riuscito a dare vita ad un’azienda unica per qualità, decoro, innovazione e tradizione. Oggi la Cantori è azienda leader nel settore arredamento che porta in catalogo una collezione vastissima di letti, armadi, contenitori notte, tavoli, sedie, madie, tavolini, lampade e una serie di complementi d’arredo studiati per dare vita ad un mood estetico unico e curato fin nel più piccolo dettaglio. Quando si parla di Cantori e dei suoi prodotti, si esce dai canoni schematici della produzione industriale e si entra in un mondo fatto di artigianalità, creatività e unicità, dove ogni singolo prodotto diventa una creazione, pensata e prodotta con passione. E’ così che ogni pezzo diventa una piccola opera d’arte studiata e prodotta per entrare nelle nostre case e dare quel tocco di bellezza capace di rendere migliore la nostra vita. Uno dei punti di forza dell’azienda Cantori è per tradizione e storia la lavorazione del ferro battuto, materiale duro lavorato con sapienza e maestria artistica, dove la capacità dei maestri Cantori di trasforma il ferro in letti e complementi d’arredo dalla bellezza unica. La lavorazione manuale, il mantenimento di tecniche uniche e piccoli segreti racchiusi in antichi mestieri che Cantori ha saputo mantenere e riproporre nella lavorazione di ogni singolo prodotto, è da qui, da questo modo di lavorare unico per i nostri tempi che l’azienda marchigiana è diventata un gioiello di azienda, simbolo di una qualità che viene apprezzata in tutto il mondo. Lavorazione e decoro dei legni, intreccio di pelli e tessuti, la forgia del ferro, la molatura dei vetri, la posa della foglia argento e tantissimi altri gesti e lavorazioni manuali, si intersecano con un lavoro meticoloso di progettazione e arredo, con l’obbiettvo di creare arredamenti dallo stile unico e inimitabile. Mondini Arredamenti è fiero di presentare la collezione d’arredo firmata Cantori.

SEI DI MANTOVA E DINTORNI?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Per Voi che state cercando l'arredamento per la Vostra casa, Mondini Arredamenti a Suzzara, in provincia di Mantova, mette a Vostra disposizione un arredatore per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a Voi le possibilità di arredamento della Vostra casa..

OGGI SHOWROOM APERTO: 15:30 - 20:00

Finanziamenti di acquisto su misura Finanziamenti
su misura
Consulenza
personalizzata