Pianca

Pianca è una delle realtà industriali del settore arredamento più affermate della “famosa zona del triveneto”.
Proprio nella provincia di Treviso nell’immediato dopoguerra nasce come realtà artigianale e si sviluppa nel corso degli anni grazie all’intraprendenza e all’ingegno della famiglia Pianca.
Nel dna dell’azienda, è inscritta la ricerca e la creazione di mobili di design con l’utilizzo di forme e materiali sempre innovativi, capaci di esprimere modernità e gusto.
Le collezioni prodotte da Pianca, svariano dalla zona giorno con librerie e pareti attrezzate, alla zona notte con la produzione di armadi e gruppi letto, fino ai complementi d’arredo e imbottiti (Divani, poltrone, letti) offrendo un ventaglio completo di proposte per la casa capaci di garantire continuità estetica e formale.
Elemento distintivo dell’azienda, sta nel fatto che la proposta di ogni prodotto si allarga e diventa sistema progettuale, che permette di adattare ogni mobile all’ambiente da arredare, per questo gli armadi Pianca, le librerie, le pareti attrezzate per la tv vengono realizzate al centimetro e il su misura risulta uno standard di produzione.
Pianca si avvale di un centro ricerche e sviluppo progetti cui si appoggiano storici ed emergenti designer del panorama nazionale ed internazionale, sempre alla ricerca di nuove idee progettuali; è così che il catalogo aziendale risulta in continua evoluzione e la proposta all’avanguardia, ambita da tantissimi clienti di ogni parte del mondo.
Produzione 100% Made in Italy, qualità sartoriale, ricerca, innovazione e design, sono di casa in Pianca e l’impegno aziendale è quello di proporre questi “plus” a costi competitivi e accessibili ad un’ampia fetta di clientela.
Se sei alla ricerca di un mobile di design che coniughi progettualità, qualità e costi accessibili, puoi ricercare nel sito Mondini Arredamenti alla pagina dedicata ai mobili di Pianca e/o contattarci per avere informazioni.
Gli interior designer Mondini Essere Casa, sono a vostra disposizione per arredare ogni ambiente con mobili firmati Pianca.


Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3