poltrona Ouch Casamania
  • poltrona Ouch Casamania
  • poltrona Ouch Casamania
  • poltrona Ouch Casamania

poltrona Ouch Casamania

Una seduta che avvolge e conquista chiunque la utilizzi data la sua ergonomicità.

La Poltrona Ouch Casamania presenta delle forme arrotondate tipiche delle creazioni del designer Kim Rashid che, anche in questo caso, ha realizzato un pezzo davvero originale. Costituita in espanso schiumato, la poltrona Ouch Casamania presenta una struttura interna in metallo che è foderata in pelle o tessuto non sfoderabili. L’aspetto quasi scultoreo della poltrona Ouch Casamania viene poi all ... eggerito dalle forme morbide che gli conferiscono un aspetto allegro e divertente. Perfetta per donare momenti di puro relax, questa sedia si modella perfettamente alla forma del corpo dell’utente in modo da assicurare il massimo del comfort. Disponibile anche in versione divano e con braccioli, il tessuto di cui è rivestita risulta al tatto morbido donandovi così maggior comodità.

La poltrona Ouch Casamania è ideale non solo per gli ambienti outdoor ma anche per quelli indoor dal momento che il materiale di cui si compone è resistente agli agenti atmosferici.

Vuoi ricevere un preventivo personalizzato o altre informazioni?
Promessa di Prezzo più basso Mondini
Promessa di Prezzo Mondini
Se trovi un prezzo più basso segnalacelo: noi lo miglioriamo! Scopri di più...

Tempi di consegna stimati
4/5 settimane

Spese di spedizione gratis sopra i 200€
12 euro per importi inferiori

SEI DI MANTOVA E DINTORNI?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Per Voi che state cercando l'arredamento per la Vostra casa, Mondini Arredamenti a Suzzara, in provincia di Mantova, mette a Vostra disposizione un arredatore per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a Voi le possibilità di arredamento della Vostra casa..

OGGI SHOWROOM APERTO: 15:30 - 20:00

Finanziamenti di acquisto su misura Finanziamenti
su misura
Consulenza
personalizzata