Sedia Soirée Driade
  • Sedia Soirée Driade
  • Sedia Soirée Driade

Sedia Soirée Driade

Le sedie da scegliere per la propria casa, possono essere di vari tipi e realizzate in stili differenti. L’eleganza, il design e l’imbottitura faranno la differenza.

La sedia Soirée Driade presenta una forma tondeggiante, con schienale curvo, di tipo classico ma comunque intrigante dal punto di vista estetico. Si adatta facilmente anche nell’ambito dell’hotellerie e ristorazione. Ideata dai designer italiani Oscar e Gabriele Buratti si presenta come una delle opere di pun ... ta dei due fratelli che amano la diversità degli ambienti, pronti a disegnare una sedia per ogni evento. La sedia Soirée Driade è stata realizzata con l’intento di garantire massimo confort ed un design elegante. Arricchiscono la sedia le rifiniture sullo schienale ed i piedini rivestiti in nylon.

Il colore della sedia Soirée Driade è davvero unico e non sono disponibili altri tipi di colorazione: si tratta di un grigio “sporco” che conferma l’unicità dell’opera, infatti oltre alla forma ed alle linee si caratterizza anche per questo colore particolare.



misure totali : L. 48 P. 56 H. 80.5; seduta H. 47

SCOPRI SE POSSIAMO OFFRIRTI UN PREZZO SCONTATO
Richiedici senza impegno
Promessa di Prezzo più basso Mondini
Promessa di Prezzo Mondini
Se trovi un prezzo più basso segnalacelo: noi lo miglioriamo! Scopri di più...

Tempi di consegna stimati
4/5 settimane

Spese di spedizione gratis sopra i 200€
12 euro per importi inferiori

SEI DI MANTOVA E DINTORNI?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Per Voi che state cercando l'arredamento per la Vostra casa, Mondini Arredamenti a Suzzara, in provincia di Mantova, mette a Vostra disposizione un arredatore per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a Voi le possibilità di arredamento della Vostra casa..

OGGI SHOWROOM APERTO: 15:30 - 20:00

Finanziamenti di acquisto su misura Finanziamenti
su misura
Consulenza
personalizzata