Tappeto Babylon Roda
  • Tappeto Babylon Roda
  • Tappeto Babylon Roda
  • Tappeto Babylon Roda
  • Tappeto Babylon Roda

Tappeto Babylon Roda

La creatività di Roda e dei due noti designer, Gordon Guillaumier e Maria Gabriella Zecca, si evince dai complementi d'arredo che progettano. La volontà, infatti, è palesemente quella di cercare di ricostruire nel giardino, un ambiente quanto più simile ad un ambiente interno, per classe e eleganza e comfort.

Il tappeto Babylon Roda coniuga perfettamente le esigenze di un elemento da outdoor con un estetica da indoor. Interamente realizzato con filato di fibra sintetica in co ... lorazioni mélange, il tappeto Babylon Roda può avere le seguenti variazioni cromatiche: grigio ferro, grigio perla, canapa o azzurro acqua. Vi è la possibilità di sbizzarrirsi scegliendo, la tinta unita o in tre combinazioni bicolore. Le dimensioni disponibili sono 300x200 cm oppure 400x300 cm. Le frange sono state realizzate in un filato grigio scuro, tinta che sa valorizzare le combinazioni cromatiche interne.

Il tappeto Babylon dell'azienda italiana Roda donerà classe ed eleganza al vostro outdoor grazie ad una cura e ad uno stile ricercato. Ovviamente, trattandosi di un prodotto outdoor, è resistente ad ogni tipo di agente atmosferico.

  • Lead
  • Water
  • Pearl
Vuoi ricevere un preventivo personalizzato o altre informazioni?
Promessa di Prezzo più basso Mondini
Promessa di Prezzo Mondini
Se trovi un prezzo più basso segnalacelo: noi lo miglioriamo! Scopri di più...

Tempi di consegna stimati
3/4 settimane

Spese di spedizione gratis sopra i 200€
12 euro per importi inferiori

Roda

L’azienda italiana Roda nasce nel 1990 a Gavriate in provincia di Varese in Italia con l’obbiettivo di portare l’eleganza del design autoctono nel mondo dell’outdoor. Grazie a Roberto Pompa, fondatore e presidente dell’azienda Roda, la stessa si afferma sempre di più nel panorama nazionale così come quello internazionale vantando l’esportazione di prodotti in teak dall'impronta squisitamente italiana e prediligendo una clientela attenta e dedita alla classe. Nel 2004, grazie alle intuizione del suo fondatore, Roda si riconosce e viene riconosciuta come la prima azienda produttrice di arredo outdoor che elabora progetti fortemente radicati nell’indoor in modo da creare una continuità vitale tra dentro e fuori, tra uomo e natura. Questa particolare intuizione venne definita “Interior garden”, il calore ed il comfort che troviamo dentro casa possiamo ritrovarlo ora all'esterno. I prodotti Roda si riconoscono per un approccio dal sapore mediterraneo, naturale, accogliente capace di creare atmosfere familiari ed allo stesso tempo estremamente sofisticate. Il team creativo di Roda formato da eccellenze nel campo è affidato al celebre designer Rodolfo Dordoni che incarna perfettamente questo nuovo concetto di In e Out rivendicato dall’azienda italiana. Ogni scelta ed ogni progetto confermano l’attenzione per il dettaglio ed un continuo studio volto ad enfatizzare la connessione tra spazi interni ed esterni che fin dalla nascita contraddistingue il brand Roda.

SEI DI MANTOVA E DINTORNI?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Per Voi che state cercando l'arredamento per la Vostra casa, Mondini Arredamenti a Suzzara, in provincia di Mantova, mette a Vostra disposizione un arredatore per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a Voi le possibilità di arredamento della Vostra casa..

OGGI SHOWROOM APERTO: 15:30 - 20:00

Finanziamenti di acquisto su misura Finanziamenti
su misura
Consulenza
personalizzata