Come lavoriamo

  • ANALISI DELLE ESIGENZE: In tutte le realizzazioni, le aziende hanno la necessità di creare spazi funzionali e gradevoli, ognuno con caratteristiche diverse, per tipologia di lavoro, per numero di addetti, per conformazione dell’immobile, per tutte quelle variabili esistenti in un luogo di lavoro. Tutti hanno la necessità di una figura di riferimento che possa aiutarli a trovare la giusta risposta.
  • STUDIO DEGLI AMBIENTI: grazie alle planimetrie fornite riusciremo a studiare le migliori soluzioni per ogni tipo di ambiente, andando ad ottimizzare gli spazi e rendere ogni contesto funzionale al suo scopo. - Sopralluogo: in questa fase studieremo con precisione i colori dell’ambiente, nonché delle fonti luminose e della presenza o meno di finestre: anche l’illuminazione naturale può esaltare o sminuire l’arredamento dell’ufficio, per questo studieremo la direzione delle fonti luminose in base agli orari di lavoro.
  • PROGETTO: viene fornito il progetto, contestualmente con la realizzazione di schemi e fotorealismi che serviranno al cliente per meglio comprendere gli spazi nuovi e la disposizione di ogni oggetto.
  • MONTAGGIO: Il montaggio viene effettuato esclusivamente da personale specializzato dell’azienda, che garantirà tempi brevi e un lavoro a regola d’arte.
  • POST-VENDITA: ogni prodotto è soggetto a garanzie che variano in base alla tipologia e all’uso. Inoltre siamo sempre disponibili per modifiche o aggiornamenti che possono essere effettuati nel corso degli anni.