sedia Déjà-Vu Magis
  • sedia Déjà-Vu Magis
  • sedia Déjà-Vu Magis
  • sedia Déjà-Vu Magis
  • sedia Déjà-Vu Magis

sedia Déjà-Vu Magis

La Sedia Déjà-Vu disegnata da Naoto Fukasawa per Magis è il frutto di una progettazione importante, l'obiettivo è sempre stato quello di realizzare un prodotto che riesca a trasmettere al pubblico tutti i valori chiave su cui si fonda l'idea di base.

Questa sedia riesce ad ispirare un enorme senso di familiarità, merito sicuramente anche delle forme, che sembrano essere molto semplici, ma assolutamente non banali; ottimi anche i materiali utilizzati, a partire dalle gambe che ... sono in alluminio estruso.

La Sedia Déjà-Vu di Magis non delude affatto le aspettative, bisogna infatti notare anche il sedile, così come lo schienale, anch'essi in allumino lavorato in pressofusione, per poi essere verniciato, tenendo conto che ad oggi esistono ben 4 tonalità differenti. Chiunque potrà scegliere infatti tra la sedia con colorazione neutra in alluminio, oppure il modello total black, o ancora quella rosso porpora, fino ad arrivare al beige.

La Sedia Déjà-Vu è perfetta soprattutto per esterni, non sarà difficile immaginarla in terrazza, la sua bellezza arriverà a catturare lo sguardo di chiunque!

Vuoi ricevere un preventivo personalizzato o altre informazioni?
Promessa di Prezzo più basso Mondini
Promessa di Prezzo Mondini
Se trovi un prezzo più basso segnalacelo: noi lo miglioriamo! Scopri di più...

Tempi di consegna stimati
4/5 settimane

Spese di spedizione gratis sopra i 200€
12 euro per importi inferiori

Magis

Magis

La Storia di Magis

L’azienda Magis nasce nel 1976 in provincia di Treviso dalle forti idee di Eugenio Perazza. In un ambiente dedito più alla produzione per la sopravvivenza che alla realizzazione in nome dell’arte nasce la famosa azienda veneta che, ricercatrice instancabile, comincia a dar voce a talenti italiani ed esteri suscitando stupore e diffidenza.Oggi dopo oltre quarant’anni è cambiata solo la sede dell’azienda italiana Magis, trasferitasi a Torre di Mosto in provincia di Venezia. La fame di idee, di creatività, di innovazione è andata sviluppandosi anno dopo anno, collaborazione dopo collaborazione prendendo vita sotto mani del calibro di Stefano Giovannoni, Naoto Fukusawa, Philippe Starck, Zaha Hadi , Jasper Morrison, Ron Arad e molti altri. Lo stile dell’azienda rimane invariato riconfermando ad ogni collezione l’approccio ludico , simpatico, estremamente funzionale ed esteticamente impeccabile. Una comunicazione forte, senza filtri, che arriva direttamente al cuore : frutto di una sinergia invidiabile tra azienda e designer. Altrettanto importante si riconferma la forte idea e la qualità che sta dietro ad ogni nuovo prodotto che deve essere in grado di distinguersi dalla “bulimica produzione di elementi d’arredo piatti e privi di anima”. Novantatre premi di design, centoquaranta prodotti nelle collezioni permanenti di trentacinque musei, dal MoMA di New York, al Victoria & Albert Museum di Londra, al Centre Pompidou di Parigi sono solo i premi istituzionali dati all’azienda Magis ma la soddisfazione e la passione di questa attività risiede in ogni elemento d’arredo sparso nelle case di tutto il mondo. Il catalogo dell’azienda italiana Magis propone arredamento per il living come poltroncine, divani, tavoli, sedie, librerie interpretati e filtrati secondo il loro originale punto di vista.

Sedie Magis

Magis si è da sempre concentrata sulla produzione di sedie di qualità, contraddistinte da uno stile iconico, unico e delle volte inusuale. Non vedrete mai una sedia Magis simile ad altre sul mercato: Esse vengono disegnate dai migliori architetti ed Interior Designer internazionali in collaborazione con il centro ricerca e sviluppo interno, ognuna con una propria storia da raccontare ed una forte personalità da esprimere. Le sedie Magis vengono realizzate per soddisfare le esigenze di molti: a catalogo, infatti, troverete prodotti accessibili ad un'ampia fascia di utilizzatori, ma che presenteranno sempre le stesse prerogative: Design, Tecnologia, Funzionalità. Scegli le sedie Magis sullo Shop Online Mondini.

SEI DI MANTOVA E DINTORNI?

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

Per Voi che state cercando l'arredamento per la Vostra casa, Mondini Arredamenti a Suzzara, in provincia di Mantova, mette a Vostra disposizione un arredatore per consigliarVi al meglio le soluzioni e gli arredamenti più adatti alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a Voi le possibilità di arredamento della Vostra casa..

OGGI SHOWROOM APERTO: 15:30 - 20:00

Finanziamenti di acquisto su misura Finanziamenti
su misura
Consulenza
personalizzata