Casamania

Casamania nasce nel 1984 specializzandosi nella progettazione e realizzazione di prodotti a destinazione contract. Con il passare degli anni, l’affinarsi delle tecniche, la scoperta di nuovi materiali e la passione per la ricerca, il brand italiano Casamania si spinge sempre più verso il mercato del living. E’ nel panorama del mercato Home che Casamania darà vita a collaborazioni con designer di fama mondiale con i quali studierà prodotti d’avanguardia, visionari, neo-futuristici destinati a diventare le icone dell’attuale scena creativa.
Nel 2017 Casamania entrerà a far parte del gruppo Horm affinando il suo profilo creativo e strategico. Insieme alla storica azienda, Casamania, riesce a creare un piano d’azione sapientemente calibrato. Un vasto range di prodotti che spaziano dal contract al living nel quale le due aziende agiranno mantenendo inalterate le loro diverse natura ma continuando a cercare nuove convergenze.
Oggi, così come ieri, l’azienda italiana Casamania da vita a progetti attenti alle regole dell’ecodesign ed interessati alle nuove tecnologie studiando prodotti che, pur essendo di destinazione living, si stacchino dal mercato attuale a lui destinato. Un mood giovanile, sperimentale, avanguardistico, inaspettato, un vortice di idee inarrestabile che da vita a prodotti capaci di coniugare funzionalità, estetica e tecnologia.
Con un esportazione di prodotto in oltre 80 paesi nel mondo Casamania, insieme al gruppo Horm, si afferma nel panorama internazionale del design contando uno storico premi che supera di gran lunga i suoi anni di vita.

23 prodotti disponibili
23 prodotti disponibili