I tavolini CH004 Nesting Tables Carl Hansen & Son sono stati lanciati per la prima volta nel 1952, disegnati da Hans J. Wegner. Grazie alla loro leggerezza, al design ottimizzato per lo spazio e al classico minimalismo, i tavolini si adattano a qualsiasi ambiente.
Disponibili in tre dimensioni diverse, i tavolini sono studiati per incastrarsi perfettamente tra loro e integrarsi facilmente con altri mobili. In Nesting Tables presentano dettagli distintivi del designer danese, come le gambe rotonde e affusolate, le classiche giunzioni a mortasa e le sottili curve sui montanti anteriori e posteriori che conferiscono un aspetto organico e senza tempo. Realizzati in rovere o noce certificati FSCTM o in mix di rovere e noce per adattarsi ad ogni esigenza estetica.
I tavolini CH004 Nesting Tables Carl Hansen & Son possono essere utilizzati singolarmente o combinati, sia come tavolini da caffè sai come tavolini di servizio. Diventati popolari negli anni Cinquanta, insieme alla crescente esigenza di adattarsi ad interni più flessibili, i tavolini CH004 Nesting Tables Carl Hansen & Son sono facilmente organizzabili in diverse composizioni a seconda delle necessità. Donano aria di leggerezza e calore, grazie al legno, in ogni angolo della casa.
Dimensioni:
L 40 x P 29.5 x H 44.5 cm
L 45.5 x P 31.5 x H 46.5 cm
L 52 x P 34 x H 48 cm







