Tokyo Chaise Longue di Cassina è un’icona del design che celebra l’eccezionale maestria artigianale dell’azienda nella lavorazione del legno. Progettata nel 1940 da Charlotte Perriand durante il suo soggiorno a Tokyo, questa reinterpretazione della celebre chaise longue à réglage continu utilizza il bambù per esprimere un’estetica naturale e raffinata.
La sua silhouette organica e sinuosa invita al relax, avvolgendo il corpo con eleganza e comfort. La struttura è composta da 12 listelli curvati e da una culla in bambù, uniti da sofisticati dettagli in ottone satinato. Oltre alla versione in bambù, è disponibile anche in teak, con la possibilità di aggiungere un materassino per un comfort superiore, ideale anche per ambienti outdoor.
Perfetta per arredare sia spazi residenziali che contract, Tokyo Chaise Longue Cassina si inserisce armoniosamente in salotti, aree lounge, terme e spa. Anche all’esterno, dona stile e accoglienza a verande, terrazze e dehors, creando un’atmosfera estiva e rilassante, ideale per momenti di lettura e distensione.







