Questa consolle è l’evoluzione del modello Max, dove la gamba a X è il segno caratterizzante di questa collezione, dove i trafilati d’acciaio intersecandosi tra loro in maniera perpendicolare sulla loro sezione disegnano questa particolare forma che ormai è diventata un’icona ed un segno riconducibile proprio a questa linea di tavoli.
Con Pathos, Maxalto introduce una nuova forma di piano con i suoi lati smussati sugli angoli nella versione rettangolare, una nuova finitura laccata lucida, e la versione marmo. Lo spessore rastremato rende leggero, ma nello stesso tempo robusto il top che prevede diverse colorazioni nei due materiali e varie finiture per la struttura di sostegno consentendone l’abbinamento con qualsiasi elemento circostante sia si tratti di ambiente classico sia che si tratti di situazioni più rigorose o minimali.
Due le dimensioni della consolle Pathos di Maxalto per poter scegliere la più adatta ad ogni contesto, dal living all’ingresso, alla zona notte. Un arredo decorativo che valorizza la dimora e offre un piano d’appoggio per ogni oggetto decorativo, come vasi, lampade da tavolo o foto. La versione più bassa si colloca idealmente davanti al letto per riporre libri o riviste, impreziosendo la stanza di un complemento elegante e visivamente leggero.
Da questa gamba a X, che caratterizza diversi pezzi d’arredo come tavolini, panche, elementi di servizio, nascono complementi che costituiscono l’emblema della pulizia classica, DNA della azienda e scelta preferita per le case più signorili di tutto il mondo.







