Il carattere leggero ed essenziale diventa il segno distintivo del letto Skin di Ditre Italia. Il designer Daniele Lo Scalzo Moscheri progetta un accogliente tastiera che si traduce in un sobrio abbraccio per un letto contenuto nelle dimensioni di ingombro.
La tastiera presenta una forma originale con due alette curvate che accolgono l’utente in caloroso e sostenuto abbraccio. Il telaio interno in pannelli di legno multistrati curvati viene imbottito e rivestito in tessuto o pelle, esaltando la forma e l’aspetto lineare del letto. In aggiunta si possono inserire due cuscini tra testiera e materasso che aumentano il comfort e il supporto per i momenti di lettura. Skin gioca anche sui i contrasti di materiale, infatti nella versione mix i cuscini sono rivestiti in tessuto mentre il letto in pelle, esaltando la bellezza sofisticata dell’arredo. I piedini sottili completano e sollevano il letto donandogli una sensazione leggera e aerea.
Il letto Skin Ditre Italia rappresenta un dolce nido in cui distendersi e dedicarsi al riposo. Le sue caratteristiche forme arrotondate e accoglienti conferiscono alla vostra camera da letto un aspetto intimo e confortevole, il letto diventerà il centro con un tocco di moderno comfort. L'attenzione ai dettagli e la qualità dei materiali rendono Skin un'opera d'arte funzionale, ideale per chi cerca eleganza e comodità .







