La collezione Clayton di Poltrona Frau nasce con il divano omonimo e ora si aggiunge anche la poltrona girevole. Un ulteriore elemento disegnato da Jean-Marie Massaud che continua la sua ricerca tra eleganza senza tempo ed estrema modernità.
Lussuose cuciture definiscono tutta la superficie esterna di schienale e braccioli, rivestiti in pelle. I cuscini della seduta sono impreziositi da delicate impunture a “x” realizzate a mano con filo a contrasto. A sostenere e a garantire il molleggio della seduta è una struttura composta da cinghie di cuoio intrecciate a mano. I pannelli di schienale e braccioli sono in acciaio con leggera imbottitura in poliuretano espanso ed uniti fra loro da cerniere in metallo a vista. Il rivestimento è disponibile sia in pelle Frau che in un'ampia gamma di tessuti.
La poltrona Clayton Poltrona Frau si caratterizza per l’ampia e confortevole seduta sostenuta dalla base girevole a 360° con quattro razze in acciaio. Il basamento dona leggerezza a un design preciso, quasi architettonico, permettendo di inserire la poltrona in qualsiasi contesto living o contract. Clayton di Poltrona Frau renderà moderno e originale il tuo soggiorno, creando una dimensione intima da goderti al termine delle estenuanti giornate lavorative.







