Il daybed So Soft Baxter celebra il lato confortevole del living. Dal progetto di Studiopepe, nasce un complemento dal design stondato che arricchisce lo spazio di nuove opportunità di comfort e convivialità, in una visione di salotto come luogo eletto per l’accoglienza e il relax.
La struttura in tamburato di abete e pioppo accoglie le morbide imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziata, che regalano comfort e un aspetto morbido al daybed. L’appoggio per la schiena e la testa è dato da un cuscino con contrappeso, morbido e di facile spostamento. I dettagli che impreziosiscono So Soft sono gli elementi in metallo che racchiudono gli angoli del letto, disponibili in brunito spazzolato a mano o cromato lucido. Essi accentuano le curve morbide del daybed e ne esaltano la raffinatezza, contrastando con il rivestimento in pelle scelto tra una vasta gamma di colorazioni e texture. L’imbottito è sostenuto da piedini in faggio tinto noce, leggermente visibili sotto le imbottiture generose.
Il daybed So Soft Baxter costituisce un’oasi di tranquillità, per prendersi una pausa da soli o in compagnia. Da posizionare come complemento in salotto o in un piccolo angolo della casa, creando il proprio spazio privato in cui rilassarsi.
So Soft è una collezione di imbottiti dal design elegante e sofisticato, che esalta ogni spazio in nome della comodità e della socialità.







