Lo specchio Shirley Giorgetti è impreziosito da una cornice in pelle che ricorda un nastro e ne definisce il disegno perimetrale. Questo dettaglio riprende il design delle gambe dell’omonima panca, arredati insieme compongono un ambiente coeso e raffinato.
La specchiera a parete, con vetro extrachiaro, presenta una struttura verniciata in effetto metallo liquido finitura titanio e cornice in metallo rivestita in pelle. Gli angoli della cornice si piegano su sé stessi, creando un effetto elegante e delicato, come se un nastro avvolgesse la superficie specchiante. Shirley può essere montata a muro sia in verticale che in orizzontale, adattandosi a diverse esigenze estetiche e di ambiente. La specchiera è disponibile anche con illuminazione integrata, regalando alla stanza una leggera luce calda accogliente.
Lo specchio Shirley Giorgetti è un accessorio dal design elegante e funzionale che impreziosisce la camera da letto, il living, l’ingresso o stanze di disimpegno. Un tocco raffinato e romantico che valorizza ogni ambiente e personalizza la dimora.







